Il settore eolico è uno dei settori in cui il prodotto Correa è più adatto. Vantiamo oltre 15 anni di esperienza nella produzione di grandi fresatrici a montante mobile “Box in Box”.
La tecnologia “Box in Box” e la tecnologia delle teste indicizzate Correa offrono una robustezza adeguata per le grandi sbozzature richieste in questo settore. Grandi sbozzature che consentono di sfruttare i 52 kW e la coppia da 1375 Nm della testa quasi in qualsiasi posizione dello spazio (indicizzazione ogni 0,02º, sistema brevettato).
La struttura “Box in Box” insieme alla robustezza della testa indicizzata di Correa garantisce che la maggior parte della potenza del mandrino si trasformi in truciolo ottenendo ottime performance nelle fasi di sbozzatura. Per la finitura delle scatole per moltiplicatori di giri, la struttura “Box in Box” termosimmetrica aiuta a mantenere la buona geometria della macchina. Abbiamo anche sviluppato cicli speciali con sonda di tastatura, che consentono di minimizzare gli errori sulla punta dell´utensile durante il processo di finitura.